Svenska Deutsch Français English Italiano

Regolamenti & Condizioni di prenotazione

Prenotazioni

Gli Ospiti possono effettuare le loro prenotazioni online, per telefono, per e-mail o per fax. Per le prenotazioni online è necessario versare l’acconto del 30% con carta di credito tramite il sistema PayPal; mentre la differenza sarà regolarizzata direttamente in Hotel. In caso di annullamento saranno applicate le penalità come da nostro politica di cancellazione di seguito riportata.

I dati trasmessi online sono vincolanti in termini legali.

Anticipi

Per tutte le prenotazioni è necessario versare un acconto pari al 30% del totale prezzo soggiorno. Esso deve essere versato all’atto della prenotazione on-line entro 7 giorni dopo aver ricevuto la conferma della prenotazione, in caso di prenotazioni a breve termine al massimo 3 giorni prima dell’arrivo. Eventuali costi per il bonifico sono a carico del mittente.

Pagamento

Tutti i servizi dell’Hotel sono da pagare in contanti al momento dell’arrivo, con carta bancomat o carta di credito (VISA o Mastercard o American Express).

Annullamento prenotazioni

Il regolamento per gli annullamenti da parte di ospiti singoli si basa sulle normative legali vigenti.

  •         per le cancellazioni ricevute entro 7 giorni prima dell’arrivo:      

                sarà applicata una penalità pari all’acconto versato;

  •         per le cancellazioni ricevute fra 7 e 3 giorni prima dell’arrivo:    

                sarà applicata una penalità pari al 50% del totale soggiorno;

  •         per le cancellazioni ricevute fra 3 e 1 giorni prima dell’arrivo:    

                sarà applicata una penalità pari al 75% del totale soggiorno;

  •         per le cancellazioni ricevute fra 1 e 0 giorni prima dell’arrivo:    

                sarà applicata una penalità pari al 100% del totale soggiorno;

Regolamento interno

Il nostro regolamento interno fa parte delle condizioni generali. In caso di mancato rispetto di tale ordinamento l’Astro Suite Hotel ha il diritto di sciogliere immediatamente il contratto di prenotazione. Sul costo di eventuali servizi non ricevuti, per questo motivo, vengono applicate le penali sopra citate per l’annullamento.

Responsabilità legali / Cauzione

Chi arreca danni all’edificio o all’inventario ne è ritenuto legalmente responsabile nell’ambito delle normative vigenti (questo vale in particolare per accompagnatori e organizzatori). Furti e danneggiamenti intenzionali vengono immediatamente denunciati. Al momento della partenza di comitive il personale della struttura effettua un controllo in tutte le stanze. I costi per la sostituzione di eventuali danni o la perdita di chiavi vengono addebitati e sono da versarsi al momento della partenza. Astro Suite Hotel si riserva il diritto di chiedere a singoli ospiti, in particolare a comitive di viaggio, una cauzione di 50,00 € a persona. Questa è da versarsi, a richiesta, immediatamente ed in contanti. La cauzione viene restituita al momento della partenza, gravata dei costi per eventuali danni. Astro Suite Hotel non ha alcuna responsabilità legale per bagagli depositati nell’apposito locale né per automezzi o biciclette parcheggiati sulla proprietà dell’Astro Suite Hotel.

Silenzio notturno

Dalle ore 22.00 in tutte le camere va moderato il volume acustico. Si prega di tenere un comportamento silenzioso anche nei corridoi e per le scale.

Divieto di fumo

Va rispettato il divieto di fumo nelle camere per gli ospiti e nei corridoi. In caso di mancato rispetto di una o più delle regole di cui sopra, l’Astro Suite Hotel ha il diritto di sciogliere in qualsiasi momento immediatamente il contratto di alloggio. L’ospite resta obbligato a pagare il soggiorno per tutto il periodo prenotato.

Vie di fuga/Uscite di sicurezza

Tutte le camere sono dotate di appositi schemi con l’indicazione delle vie di fuga e di come comportarsi in caso d’incendio.